E' '3D(C)' il nuovo album dei Cinemavolta

Si intitola "3D(C)" il nuovo album dei Cinemavolta in uscita il prossimo 13 marzo anticipato dal primo singolo estratto "V.I.P. (Very Important Photographer)". Il disco, il quinto della band, conterrà, come riporta il comunicato stampa ufficiale della band "tredici brani dalle sonorità funky pop" e vedrà la partecipazione di diversi ospiti musicali tra i quali la giovane cantautrice Veronica Marchi ai cori nel brano "Cerchi nel grano", e Filippo Pardini al sassofono in tutte le tracce del disco.
I Cinemavolta, attivi dal 2002, sono Max Tozzi (voce, chitarra, hammond), Stefano Fornasari (basso), Francesco Venturini (tromba), Andrea Ponzoni (rhodes, pianoforte), Alberto Bonomo (batteria).

Discograficamente hanno esordito nel 2002 con la demo autoprodotta "Mid-fi Life", e da allora hanno pubblciato ."Weekend" nel 2005, "Smetti di essere Felice" libro con cd nel 2007, "Il mio Dio è ateo" libro con cd nel 2008, e "Guerra Fredda EP” nel 2009.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.