Rockol30

Wall of Sound cerca di sfondare in America

La "Wall of Sound", l'etichetta che ha scoperto i Propellerheads e che è considerata, insieme alla Skint, il marchio di punta del movimento big beat, ha dichiarato di aver firmato, durante la Winter Music Conference (un evento che si svolge annualmente a Miami, Florida, e che raduna tutti gli artisti e gli addetti ai lavori della scena dance mondiale) un contratto milionario con la Caroline, ovvero uno dei più forti distributori americani. "Potrebbe essere il passo che ci permette di sfondare negli States", ha dichiarato Mark Jones, boss dell'etichetta.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.