Ritorna dopo 14 anni il rapper Sam Sneed

Sam Sneed pubblica un nuovo album dopo quattordici anni. Il rapper, è sopravvissuto al cancro ed intende tornare in pista con l’album “Street scholar”. Il disco, per Sneed è un traguardo significativo per tornare sulla scena dopo i problemi alla Death Row Records. “Street scholar” infatti, doveva uscire per l’allora etichetta di Dr. Dre e Suge Knight nel 1997, ma vedrà finalmente la luce il 25 gennaio su WIDEawake Entertainment, la compagnia che ha comprato la leggendaria etichetta gangsta-rap. Sneed, all'epoca d'oro della Death Row, aveva collaborato a "Pump, pump" di Snoop Dogg, e co-prodotto “Keeps their heads ringing” e “Natural born killaz” di Dr.

Dre. La sua carriera però ha avuto una battuta d’arresto nel 1999, quando gli è stato diagnosticato un tumore al cervello. Tuttavia, l’artista ha prodotto canzoni per artisti come .Jay-Z ("Anything"), 50 Cent ("I smell pussy”) e  Scarface ("Fuckin with face"). In “Street scholar”, compariranno canzoni come "U better recognize", "Lady heroine", "Goin' hollywood", "Drug related" e dieci nuovi pezzi che Sam Sneed ha registrato espressamente per la pubblicazione tarduva del disco.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.