Atteso per il 20 aprile l'album di Dr. Dre

Slitta di nuovo l’atteso nuovo album di Dr. Dre. Il più volte annunciato e rinviato “Detox”, uscirà il 20 aprile anziché il mese prossimo. E’ stato lo stesso rapper e produttore a dare la notizia, creando così ancora più aspettative su quello che dovrebbe essere l’ultimo, definitivo album della sua carriera. “Sto diventando vecchio e ci sono cose delle quali non posso parlare, perciò devo incorporare altri artisti per dire quelle cose per potermi identificare con un pubblico giovane. Con ‘Detox’ si chiude un ciclo. Io mollo il colpo. Mi concentrerò nello scoprire nuovi talenti”, ha dichiarato l'artista un paio di mesi fa. Il primo singolo del nuovo disco è “Kush” con Akon e Snoop Dogg.

Schede:
Tags:
rap

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.