Rockol30

L'Irish Independent: Adam Clayton degli U2 è diventato padre

Il "Sunday Independent", edizione domenicale dell'"Irish Independent", riporta -con un servizio di Barry Egan definito "esclusiva mondiale"- che Adam Clayton è diventato padre. Il bassista sarebbe stato abilissimo a non far trapelare, almeno fino ad ora, la notizia perché la nascita è avvenuta verso l'inizio del 2010. Il più rock'n'roll dei membri degli U2 (una burrascosa relazione con Naomi Campbell ed un arresto nel 1989 per possesso di marijuana) era il solo della band a non avere figli. Il musicista, che ha smesso di bere nel 1996, sarebbe ora il felicissimo papà di un maschietto avuto dalla sua partner francese. Il "Belfast Telegraph" di oggi aggiunge che il portavoce degli U2 ha confermato che il 50enne bassista è effettivamente diventato padre.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.