Nuove canzoni di Kate Bush quest'anno, una mezza conferma

Nuove canzoni di Kate Bush quest'anno, una mezza conferma

C'è una mezza conferma alle indiscrezioni secondo le quali Kate Bush, le cui emissioni sono sempre più rare, potrebbe pubblicare delle nuove canzoni nel corso del corrente anno. Le voci sono emerse durante lo scorso fine settimana, pare originate dal sito Wotyougot, il quale ha affermato di avere sentito le indiscrezioni da "una fonte affidabile". L'autorevole Katebushnews ha commentato quanto emerso online con l'opinione di Graeme Thomson, autore del libro 'Under the ivy: the life & music of Kate Bush'. Lo scrittore non ha escluso la possibilità, che viene ora avvalorata da una notizia apparsa sull'NME. Il portavoce della schiva cantante 52enne ha riferito al "New Musical Express" che, sebbene non ci sia alcuna conferma, "nel 2011 è probabile una sua pubblicazione" anche se ciò non necessariamente significa un intero album.





Caricamento video in corso Link



 

Nell'ultimo quarto di secolo la Bush, scoperta da David Gilmour dei Pink Floyd, ha pubblicato tre soli album dei quali l'ultimo è "Aerial" del 2005. Da quando è diventata madre, nel 1998, Kate ha smesso di esibirsi in pubblico.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.