I Bombay Bicycle Club di Londra tornano all'elettrico per il terzo album

I Bombay Bicycle Club di Londra, gruppo di fatto lanciato dall'NME nel 2007 e il cui secondo album "Flaws" è stato interamente acustico, hanno affermato che per la terza prova torneranno all'elettrico.

La decisione è piuttosto curiosa visto che il primo disco, elettrico, "I had the blues but I shook them loose" del 2009, si fermò al numero 46 delle classifiche britanniche mentre l'acustico del luglio dello scorso anno si è spinto fino al numero otto. Il cantante Jack Steadman ha riferito che otto canzoni delle quali la band è completamente soddisfatta sono già pronte, per cui si spera di poter pubblicare il terzo album nel prossimo giugno. Il frontman ha anche detto: "Siamo eccitati all'idea di tornare all'elettrico, non vediamo l'ora perché è una cosa che ci manca tanto". .












"Flaws" è stato parzialmente prodotto da Neil MacColl, il padre di Jamie MacColl della band; Jamie è nipote di Kirsty MacColl , la cantante morta in un incidente in Messico nel 2000 che duettò con i Pogues nell'indimenticabile versione di "Fairytale of New York".
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.