Chromeo: arriva l'album dal vivo "Live on Montreal iTunes session"

Uscirà il prossimo 18 gennaio "Live on Montreal iTunes session", primo album dal vivo dei Chromeo Il duo electro canadese, da sempre amante delle sonorità anni 80, ha realizzato per iTunes una selezione di brani live, registrati durante i loro liveset nei club di Montreal.

Le tracce del disco saranno 13 e comprenderanno i singoli "Night by night" e "Fancy footwork", brani che li hanno resi noti nella scena clubbing. P-Thugg, ovvero Patrick Gemayel, tastiere, sintetizzatori e talk box, e Dave 1, all'anagrafe David Macklovitch, chitarra e voce, si sono conosciuti appena quindicenni sui banchi di scuola e dal 2001 lavorano insieme sotto il nome di Chromeo. La band ha all'attivo tre album, dei quali il primo è "She's in control" del 2004. Ecco la tracklist di "Live on Montreal I Tunes Session":.

" I’m not contagious"
"Tenderoni"
"Call me up"
."Hot Mess"
" Waiting 4 U"
"Needy girl"
"Bonafied lovin"
"Don’t turn the lights on"
"You’re so gangsta"
"Night by night"
"Momma’s boy"
"100%"
"Fancy footwork"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.