Janet Jackson e il sesso

Janet Jackson si confessa.

Lo ha fatto rivelando al mensile “Jane” una infinita serie di particolari che riguardano la sua vita sessuale. La bella sorellina di Michael, nella lunga intervista, comincia col raccontare di quando si fece il piercing nelle parti intime mentre il suo partnet la riprendeva in video. “Parlavo anche con una mia amica al telefono” – racconta senza trope inibizioni Janet – “e ridevo così forte e mi agitavo tanto che il tizio che mi doveva applicare l’anellino non riusciva a centrare il bersaglio. Al tempo stesso mi stavo eccitando, perché lui mi toccava là e Renè” (Renè Elizondo, compagno della Jckson, ndr) “mi riprendeva”. Non si sa dove sia andato a finire quel famoso nastro, ma non è da ascludere che prima o poi possa finire su Internet (chiedete a Pamela Anderson…).


L’intervista a luci rosse di Janet prosegue poi con la spiegazione di alcune “pratiche” sessuali non proprio tradizionali:”Mi piace far tenere le redini a qualcun altro” – racconta Janet – “e non c’è niente di male a farsi bendare e legare le mani attendendo quello che farà il tuo amante, è qualcosa di estremamente sexy, in fondo si tratta solo di esplorare e sperimentare…”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.