Rockol30

Linkin Park, inizia il tour con bootleg ufficiali dopo lo show

Linkin Park, inizia il tour con bootleg ufficiali dopo lo show
Credits: James Minchin III

Il prossimo 20 gennaio inizierà, con un concerto a Sunrise in Florida, il lungo tour nordamericano dei Linkin Park. Il gruppo
californiano sarà on the road fino al 28 febbraio, giorno di chiusura con uno show a Phoenix in Arizona. Secondo una notizia riportata da un'agenzia ma che ancora non trova posto nel sito ufficiale della band, dopo ogni appuntamento i fan che lo vorranno potranno ottenere -gratis- una copia in download del concerto al quale hanno partecipato. Un'azienda, la Basecamp Productions, consegnerà a chi ne farà richiesta un codice che, digitato sul telefonino, farà ottenere il link alla pagina online dove sarà da poco stato postato il sonoro dello show. I LP, come riferito da Rockol il mese scorso, parteciperanno al grande festival britannico Download che quest'anno si svolgerà dal 10 al 12 giugno presso la sua sede "naturale" di Donington Park. Il gruppo USA è
stato annunciato come secondo headliner dopo i già confermati System Of A Down. Chester Bennington e soci promuovono l'ultimo album "A thousand Suns", pubblicato nello scorso settembre e spintosi fino al primo posto negli USA.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.