Rockol30

Concerti, Arcade Fire: il 9 luglio a Lucca l'unica data italiana

Concerti, Arcade Fire: il 9 luglio a Lucca l'unica data italiana

Si terrà il prossimo 9 luglio a Lucca, nell'ambito del Summer Festival che si tiene ogni estate nella città toscana, l'unica data italiana (per ora) degli Arcade Fire nel 2011.
La formazione canadese si esibirà nella centrale Piazza Napoleone: il costo dei biglietti è di 41,40 euro (diritti di prevendita inclusi). C'è anche la possibilità di acquistare il "Palchetto Statua Gold Intero" alla cifra di 92 euro.
Per ogni tagliando venduto verrà devoluto un euro alla "Partners In Health", associazione internazionale che si occupa di portare assistenza sanitaria in tutto il mondo.
I biglietti sono già in vendita sul circuito Ticketone, mentre dal 13 gennaio si potranno acquistare anche nei punti vendita autorizzati.
Win Butler e soci si sono esibiti per l'ultima volta in Italia lo scorso 2 settembre presso l'I-Day Festival 2010 di Bologna: qui la recensione del concerto.

 

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.