Un reality show per gli Helix

I canadesi Helix, fieri hard rocker dal 1974, hanno in serbo una curiosa novità per i loro fan: un reality show televisivo che sarà intitolato "Vagabond bones" (come il loro ultimo album di inediti del 2009).
Proprio in questi giorni la band è impegnata nelle riprese dell'episodio pilota e - stando a quanto ha spiegato il leader Brian Vollmer, il programma sarà incentrato sui "singoli membri degli Helix e le loro personalità".

Sembra che nella puntata d'apertura siano previste interviste ad altri musicisti e personaggi pubblici canadesi. Non è ancora chiarissimo come sarà strutturato il format, ma sempre secondo Vollmer "sarà una storia di gente che lavora, la storia di una band canadese che viaggia per le sconfinate distese del Paese. Durante il percorso incontreremo le nostre paure, ma anche colleghi musicisti e dispenseremo perle di saggezza che abbiamo appreso durante gli anni". .
Ricordiamo che a novembre gli Helix hanno pubblicato "Smash hits unplugged", un disco di brani acustici rivisitati per l'occasione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.