Vecchi punk ancora insieme: Undertones, CD e tour

Vecchi punk ancora insieme: Undertones, CD e tour

Gli Undertones di Derry (Irlanda del Nord), tornati insieme nel 1999, continuano a macinare musica anche se il loro bacino d'utenza non è certo più quello dell'anno della formazione, il 1975. Gli ex ragazzi punk-rock, il cui singolo "Teenage kicks" di fine '78 fu il brano più amato d'ogni tempo di John Peel, festeggiano, anche se senza il cantante Feargal Sharkey, il trentacinquesimo della fondazione. E lo fanno con un doppio CD, "True confessions: A’s + B’s", che sarà pubblicato il prossimo 4 aprile; la compilation assomma lati A e B dei loro singoli. Gli Undertones hanno inoltre annunciato un tour
britannico da dieci date che inizierà il prossimo 31 marzo da Glasgow e si concluderà il 6 aprile al Garage di Londra.












Dal 1999 al posto di Sharley, ora dirigente discografico, c'è il 43enne Paul McLoone.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.