Rockol30

Domenica 18 giugno a Brescia l’annuale ‘Beatles Day’

Domenica 18 giugno a Brescia l’annuale ‘Beatles Day’
Il Beatles Day di Brescia, giunto quest'anno alla decima edizione, si terrà domenica 18 giugno 2000 al Teatro Tenda in Via Ziziola (nei pressi dell'uscita autostradale di Brescia Centro, con ingresso gratuito). Il Beatles Day, organizzato da Rolando Giambelli dei Beatlesiani d'Italia Associati, avrà inizio intorno alle 10 mattino e si concluderà alle 23.00 circa. Oltre alla consueta sfilata di decine di cover band beatlesiane - che si esibiranno alternandosi su un grande palco dotato di doppia strumentazione per consentire un rapido avvicendamento degli artisti - è prevista la partecipazione come ospite di Max Gazzé. Suscita curiosità l’annunciata presenza di Gary Gibson, “sosia professionista” di John Lennon. Non mancheranno stand di collezionisti, provenienti anche dall'estero, che esporranno e scambieranno memorabilia beatlesiani.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.