I Tool di nuovo al lavoro

I Tool di nuovo al lavoro
Credits: Sebastiano Tomà / Concessione in uso a Rockol
Con una nota sul loro sito ufficiale (www.toolband.com) i Tool hanno tranquillizzato i loro fans. Maynard James Keenan, ultimamente molto impegnato con l’album di debutto del suo "altro" gruppo, i Perfect Circle, ha in programma di raggiungere a settembre i compagni di band (il batterista Danny Carey, il bassista Justin Chancellor e il chitarrista Adam Jones) per finire di scrivere, e iniziare a registrare, le canzoni del loro nuovo album. Il gruppo ha in programma di lavorare fino a novembre, ancora una volta avvalendosi della collaborazione di David Bottrill, che aveva lavorato a "Aenima" del 1996. Keenan aveva già precisato che le date del tour degli APC saranno organizzate in modo tale da non disturbare il lavoro con i Tool.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.