Ecco i Corporate Avenger, i nuovi Slipknot

Volti mascherati, gruppo numeroso, testi oltraggiosi… che cosa vi ricorda tutto ciò? Esatto: Slipknot. Invece si chiamano Corporate Avenger, hanno titoli di canzoni quali “Jesus Christ homosexual” (ve ne risparmiamo altri decisamente blasfemi), sono in nove ed hanno i volti celati da trucco pesante o da maschere. E, naturalmente, negano ogni affiliazione con gli Slipknot. “Certo che ci metteranno in relazione, ma non siamo i nuovi Slipknot perché facciamo questo lavoro da cinque anni”, dice il frontman Spike della formazione californiana. Dopo aver pubblicato l’EP d’esordio “Taxes are stealing”, ora il nutrito gruppone sta registrando l’album di debutto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.