Guns N’ Roses in tour questa estate con Testament e Dio? Si, forse, ma solo in America!

Guns N’ Roses in tour questa estate con Testament e Dio? Si, forse, ma solo in America!
Sembra che i Guns N’ Roses stiano ultimando i progetti per un imminente tour americano che partirà nel mese di luglio. Questa sensazionale notizia è stata data in diretta agli ascoltatori del Malcom Dome Show sulle frequenze della radio inglese TotalRock!, durante un intervista ai Testament. Lo storico gruppo della Bay Area ha rivelato che anche Ronnie James Dio dovrebbe essere parte della partita. “Abbiamo ricevuto il fax con l’offerta qualche giorno fa”, ha detto il chitarrista Eric Peterson., “ma dobbiamo ancora ricevere una conferma”.
Ma come hanno fatto i Testament ad essere coinvolti in questo tour?
“C’è questo tizio chiamato De James con cui ho scritto parecchie canzoni”, ha riferito il cantante Chuck Billy, “ha scritto qualcosa anche con Axl e penso sia stato lui ha mettere una buona parola per noi”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.