Jovanotti fa il pittore e polemizza con Rutelli sui gay

Jovanotti fa il pittore e polemizza con Rutelli sui gay
Nelle pagine dedicate allo scontro sul "Gay Pride", "la Repubblica" riporta alcune dichiarazioni di Jovanotti, intervenuto sulla questione nel suo sito Internet, con alcune frasi poi riprese da "Noi, Notiziario Omosessuale". "Rutelli ha deciso di rinunciare in un colpo solo a tutti i sogni di un mondo più giusto e libero che aveva da ragazzo, per entrare nella penombra inquietante della politica dei grandi numeri...Forse sta pensando che lui potrebbe essere un possibile candidato a presidente del Consiglio e allora ha cominciato la sua scalata".

Sul "Corriere della Sera", invece, Jovanotti è intervistato da Mario Luzzatto Fegiz nella sua veste di pittore. Alcuni dei suoi disegni saranno infatti esposti alla terza edizione del "Bresciamusicart" (dal 2 al 4 giugno a Brescia). "Ho una produzione intensa di quadri - rivela ancora Jovanotti che sta lavorando all’album ‘live’ in uscita a settembre -. Alcuni li appendo in casa a Cortona e appena qualcuno ne loda uno glielo regalo. Altri sono nella cantina di mia nonna, altri li butto. Io credo che esistano enormi affinità fra musica e pittura. Per questo partecipo alla rassegna di Brescia". Nello stesso articolo anche alcune dichiarazioni di Franco Battiato, a sua volta presente al Bresciamusicart con alcuni dei suoi quadri.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.