Rockol30

Irlanda, sorpresa: in treno tra i passeggeri ci sono Bono e The Edge

Irlanda, sorpresa: in treno tra i passeggeri ci sono Bono e The Edge

"Signori si parte". Chissà se il capotreno della linea Cork-Dublino ha aggiunto anche: "In carrozza ci sono Bono e The Edge". Già, perché i due, più abituati ai jet privati, alle limousine e agli elicotteri, per una volta hanno dovuto accomodarsi in treno come dei regolari passeggeri. E' accaduto appunto sulla tratta da Cork a Dublino, diretto Iarnrod Eireann delle 14.20, perché il volo dei due che proveniva dall'Australia è stato dirottato su Cork in quanto l'aeroporto della capitale era stato chiuso per neve. Barry Kenny della Irish Rail ha riferito che il cantante e il chitarrista degli U2 si sono tranquillamente accomodati, anche se in prima classe, tra gli altri viaggiatori. Il funzionario ha aggiunto d'aver saputo che, inizialmente, Bono e The Edge erano stati scambiati per due membri di una cover band degli U2.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.