Posticipato il tour europeo dei Thin Lizzy

Posticipato il tour europeo dei Thin Lizzy
I Thin Lizzy hanno comunicato di aver posposto il loro tour europeo a causa di un incidente accorso al chitarrista Scott Gorham. L’artista ha infatti riportato diverse contusioni alla schiena e alla spalla. I dottori hanno consigliato allo stesso Scott di riguardarsi e di non prendere sotto gamba l’incidente, poiché se non curate le condizioni potrebbero peggiorare. “Sono deluso come lo saranno i fans nell’apprendere questa notizia”, ha detto Scott. “Ma inganneremo i nostri sostenitori non dando il 100% di noi stessi sul palco. Abbiamo promesso un gran tour e manterremo la parola ritornando in Europa prima possibile”.
Il tour dei Thin Lizzy era stato programmato in contemporanea con l’uscita dell’album dal vivo “Live – one night only”. Nel frattempo la Axekiller pubblicherà un tributo ai Thin Lizzy intitolato “Killer on the loose again”, un disco di tredici tracce arrangiate da ex-membri di Black Sabbath, Whitesnake, Ufo, Ozzy Osbourne, Samson, Motorhead…
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.