Gero Riggio pubblica l'album 'Guardando nel mio specchio' con Major Free

"Guardando nel mio specchio" è il titolo dell'album d'esordio di Gero Riggio, cantautore siciliano che pubblica il sui primo album autoprodotto con la l'etichetta Major Free: "La musica per me è come uno specchio", ha spiegato Riggio, "riflette sempre quello che in realtà sei. Hai la possibilità di riflettere la tua anima e racchiuderla in questo piccolo miracolo che è la musica". "Major Free si pone l'obiettivo di essere un 'catalizzatore motivazionale'", ha detto Michele Segretario, responsabile dell’etichetta e componente della band siciliana Cordepazze, "spingendo gli artisti alle autoproduzioni, occupandosi della  comunicazione dei loro progetti e fornendo loro l'utilizzo del marchio da apporre sulle stampe fisiche e sui progetti digitali delle proprie opere: il tutto in maniera non esclusiva e completamente gratuita".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.