Michael Bolton e Noa al concerto di Natale ad Assisi

Michael Bolton e Noa al concerto di Natale ad Assisi

Il concerto di Natale della Basilica Superiore di San Francesco ad Assisi, che sarà trasmesso il prossimo 25 dicembre in eurovisione su Raiuno dopo la tradizionale benedizione papale, è già stato registrato. Vi hanno preso parte Michael Bolton, il 57enne cantautore USA dalle origini russe, la cantante israeliana Noa, il violinista Roberto Ranfaldi e l'ensemble di soprani Div4s. Tra le musiche eseguite, il classico "Stille Nacht", "The prayer" di David Foster e l'Ave Maria di Bach. Bolton e Noa sono stati accompagnati dall'Orchestra sinfonica nazionale della Rai guidata da Steven Mercurio. I due hanno ricevuto una standing ovation durata dieci minuti. All'evento non ha preso parte il presidente della Camera, Gianfranco Fini, come previsto alla vigilia. Degli ospiti politici si è fatto vedere solamente il ministro Brunetta.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.