James Blunt va cantare in Afghanistan

James Blunt va cantare in Afghanistan

In Afghanistan le truppe dell'esercito di Sua Maestà hanno subìto le maggiori perdite dopo quelle statunitensi. Con ciò in mente, e anche per rendersi utile, e non dimenticandosi d'aver lui stesso fatto parte dell'esercito, James Blunt sta per partire per l'Afghanistan.

Blunt, 36 anni, ex ufficiale di Cavalleria e dispiegato dalla Nato in Kossovo durante il sanguinoso conflitto locale, ha rivelato che sta per andare nel martoriato Paese per allietare i suoi ex commilitoni. "Per Natale vado in Afghanistan", ha detto il cantante di "You're beautiful" a This Morning. "Lì ci sono anche dei miei amici. Con me viene la bella .Katherine Jenkins, la cantante d'opera; canteremo per le truppe e faremo scappare i talebani. Anzi, li faremo arrendere. Pace nel mondo". L'ultimo
album di James, "Some kind of trouble" pubblicato il mese scorso, è arrivato fino al numero 4 nelle classifiche britanniche. Blunt sarà in scena il prossimo 13 marzo al Palalottomatica di Roma ed il giorno successivo al MediolanumForum di Milano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.