Veruca Salt, ‘pausa di riflessione’

I Veruca Salt, quartetto di Chicago fondato da Nina Gordon e Louise Post, si stanno prendendo un periodo di pausa dopo aver considerato lo scioglimento. Il gruppo, per la cui firma, nel 1993, Virgin e Geffen ingaggiarono una guerra a colpi di dollari (vinta dalla seconda) ha inciso il suo ultimo album "Eight arms to hold you" nel 1997. Dal punto di vista commerciale la band non ha mantenuto le promesse che fecero parlare ai critici di "primo gruppo del pop post-grunge" azzardando il paragone con Blondie. Forse per questo motivo Nina Gordon, che dopo aver annunciato la sua decisione di lasciare il gruppo è parzialmente tornata sui suoi passi, sta tentando la carriera solista con l'aiuto del noto produttore Bob Rock.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.