Una raccolta e una mostra per ricordare Paradise Garage

Dopo "The loft" (raccolta che commemorava uno dei club di New York dove è nata la disco/house, pubblicata qualche mese fa da Nuphonic e distribuita in Italia da Family Affair) è tempo di celebrazioni per un altro club storico della scena dance newyorkese di fine anni 70, il Paradise Garage. A Londra, una delle riviste inglesi più interessanti del momento (Dazed & Confused) ha realizzato una mostra di foto e feticci raccolti al Paradise nel corso dei suoi dieci anni di attività, che chiuderà il 10 giugno (alla Dazed & Confused Gallery, in Old Street, a Londra). In contemporanea la Strut Records ha pubblicato un doppio CD ("Larry Levan live at the Paradise Garage") che documenta per la prima volta su disco i Dj set infuocati di Larry Levan, il guru del mitico locale newyorkese.

Dall'archivio di Rockol - Artisti che odiano i loro successi: 11 casi da manuale
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.