Joan Jett: rockwoman, attrice e documentarista

Sembrerebbe in corso un piccolo revival di Joan Jett: la cantante, cui il mensile "Mojo" ha recentemente dedicato ampio spazio in una retrospettiva sulle Runaways, il gruppo in cui si fece conoscere, è apparsa nel popolare show di Roseanne Barr per mostrare il suo nuovo documentario. Si intitola "Joan goes to war", ed èuna produzione della stessa cantante, recatasi in Bosnia al seguito delle truppe americane: Joan ha confessato che mano a mano che la lavorazione procedeva, era sempre più tentata di ridurre al minimo le scene relative ai suoi show per intrattenere le truppe, e di aumentare le descrizioni degli scenari di guerra. Il documentario verrà presentato al prossimo Sundance Festival - cosa che è difficile ipotizzare per l’ultimo ruolo sostenuto dalla Jett come attrice. La cantante, che debuttò a fianco di Michael J. Fox con il deludente "Light of day", dell’illustre regista Paul Schrader, ha interpretato una killer professionista in "Walker Texas Ranger", telefilm con Chuck Norris che Italia 1 ha il vanto di proporre al pubblico italiano.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.