Rockol30

Neffa, cambiamento 'ad personam' del testo de 'La mia signorina'

Neffa, cambiamento 'ad personam' del testo de 'La mia signorina'

Ospite della manifestazione del PD a piazza San Giovanni, a Roma, Neffa ha colto l'occasione per lanciare una frecciata al presidente del consiglio Silvio Berlusconi, da più parti chiamato in causa in scandali sessuali che vedrebbero come co-protagoniste ragazze minorenni: durante l'esecuzione del brano "La mia signorina" l'ex Negazione e Messaggeri della Dopa ha cambiato il verso "Potrei anch'io fare il presidente ma sto con lei e non mi manca niente" in "Potrei anch'io fare il presidente ma non ci andrei con una minorenne".






"La mia signorina" fu il primo singolo estratto da "Arrivi e partenze", pubblicato nel 2001 dalla Universal: il disco fu ricordato come prima prova del cantante in ambito pop, dopo i trascorsi hardcore coi Negazione e rap coi Sangue Misto e Messaggeri della Dopa.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.