Rockol Awards 2021 - Vota!

Paul McCartney torna a casa, 'tutto esaurito' in 4 minuti

Paul McCartney torna a casa, 'tutto esaurito' in 4 minuti

I biglietti per uno dei rari concerti di Paul McCartney a Liverpool, la città in cui nacque il 18 giugno 1942, sono stati spazzati via in soli 4 minuti.

Sir Paul si esibirà alla O2 Academy il prossimo 20 dicembre e il "sold out" viene ritenuto il più rapido di tutta la storia della musica della città sul Mersey. I tagliandi in vendita in verità non erano certo molti: i posti disponibili erano solamente milleduecento. Si sono registrate anche proteste e lamentele, con alcuni fan delusi i quali hanno riferito di non essere riusciti a trovare un sito presso il quale fossero in vendita i biglietti meno cari, che costavano 50 sterline (59,50 euro). Altri ancora hanno riferito d'essersi sentiti turlupinati quando, dopo l'annuncio del "tutto esaurito", e cioé dopo circa 5 minuti dall'inizio della prevendita, hanno trovato senza problemi altri biglietti: sì, ma solamente quelli facenti parte di uno speciale "pacchetto" offerto a 411 sterline (489 euro).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.