Brit Awards, i primi ad esibirsi dal vivo sono i Take That

Brit Awards, i primi ad esibirsi dal vivo sono i Take That

Il primo gruppo a confermare la propria esibizione live ai Brit Awards sono i Take That. Come quintetto, i TT avevano cantanto per l'ultima volta alla manifestazione sedici anni fa. Confermato anche il primo solista dal vivo, Plan B. I Brits, premi annuali della British Phonographic Industry, sono stati istituiti nel 1977 ma, dopo la prima edizione, sono nella presente forma dal 1982. Nel 2009, con tre premi, la principale vincitrice fu Duffy mentre quest'anno, sempre con tre, è stata Lady GaGa I Brit Awards 2011 si terranno il prossimo 15 febbraio presso la O2 Arena di Londra.

E' la prima volta che i premi vengono assegnati presso la sala in cui avrebbe dovuto esibirsi Michael Jackson; da parecchi anni erano alloggiati presso l'Exhibition Centre di Earls Court, edificio del 1937 che nel 1973 ospitò i Pink Floyd per la suite di "The dark side of the Moon".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.