The Burnouts: la Danimarca si da al punk rock!

Dopo l'imponente ondata di gruppi punk rock provenienti dalla Svezia e dalla Norvegia, anche la Danimarca si appresta a lanciare la sua band.

Provenienti da Copenaghen i Burnouts pubblicano su etichetta Bad Afro il loro primo vero album, dopo il sette pollici di debutto "No erection, no love", uscito per la stessa etichetta. Anche se di recente formazione (il gruppo è nato all’incirca due anni fa), i Burnouts hanno fatto diversi tour in Danimarca e Svezia, accompagnando A-Bombs, New Bomb Turks, Guitar Wolf e Puffball. L’anno scorso li abbiamo visti protagonisti anche al Roskilde festival. "Go go racing", questo il titolo del loro album, è un concentrato di dodici tracce di puro e crudo rock 'n’roll della durata di mezz’ora, una delizia per tutti gli appassionati del sound Oblivians, Nashville Pussy e New Bomb Turks. Il disco è stato registrato a Stoccolma negli studi Das Boot di Fred "Sonic" Etsby (Hellacopters, Entombed).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.