"Get back in line": il nuovo video dei Motorhead

"Get back in line": il nuovo video dei Motorhead

I fan sono in fibrillazione per il nuovo lavoro della band di Lemmy - "The wörld is yours", che esce prima in allegato alla rivista Classic Rock (il 10 dicembre, in Inghilterra), poi verrà distribuito nei circuiti tradizionali di vendita, ma solo dopo quattro settimane. Ovviamente, non poteva mancare il singolo trainante: si tratta del brano intitolato "Get back in line", un bel rock'n'roll in puro stile Motorhead; il video relativo è, al momento, visionabile solo su Metal Injection, a questo indirizzo:  http://www.metalinjection.net/tv/view/6105/motorhead---get-back-in-line-2010

"The wörld is yours" è il ventesimo album in studio del gruppo e vede la luce dopo alcune traversie legate al fallimento della SPV, l'etichetta che per anni ha curato le uscite di Lemmy e compari. E' per ovviare a questa situazione che è nata la Motorhead Music, come spiega il batterista Mikkey Dee: "Siamo stati molto bene per tanti anni con la vecchia etichetta: erano fantastici con noi, non possiamo lamentarci di nulla, nemmeno un pochino. Peccato che l'azienda sia andata in bancarotta. Così abbiamo preso i migliori della SPV per mandare avanti la nostra casa discografica".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.