Dodgy in tour: 'Fans, fateci dormire sui vostri pavimenti'

Pare che i Dodgy, dal punto di vista finanziario, non se la stiano passando molto bene.

Ma come far quadrare il fatto di non avere i soldi per l'albergo col desiderio impellente d'andare in tour? Semplice, invitando i fans a far loro un po' di posto sul pavimento di casa. E così il gruppo di Mathew Priest è partito alla garibaldina per un avventuroso tour delle Highlands scozzesi e dell'Irlanda, che dovrebbe protrarsi almeno fino alla metà del prossimo giugno. Intanto la band spera che l'ultimo loro singolo, "Feathercuts and monkey boots", pubblicato il 15 maggio, possa portare un po' di cash alle loro esauste casse. E dire che solo nel luglio '96 il gruppo di Hounslow aveva portato il singolo "Good enough" al quarto posto delle classifiche UK.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.