UK: emergenza neve, cancellati concerti di Futureheads, Pixie Lott e altri

UK: emergenza neve, cancellati concerti di Futureheads, Pixie Lott e altri

L'ondata di maltempo che si sta abbattendo da diverse ore sulla Gran Bretagna sta causando non pochi disagi agli artisti in tour oltremanica: nelle ultime ore, a causa delle cattive condizioni delle strade e dei problemi negli scali aeroportuali causati dalla fitta coltre di neve che sta imbiancando l'Inghilterra, diversi eventi sono stati cancellati all'ultimo momento a causa dell'impossibilità, da parte degli artisti, di raggiungere i locali dove erano state programmate le esibizioni. Tra le vittime più illustri figurano senza dubbio Pixie Lott e Futureheads, che hanno dovuto rinunciare a salire sul palco rispettivamente a Portsmouth e Kingston, senza dimenticare i

Bluetones, forzati a dire no ad una data a Glasgow. Le avverse condizioni metereologiche hanno colpito anche Laura Marling, che questa sera non salirà sulle assi dell'Alexandra Palace di Londra come in origine previsto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.