Esce 'Vivrò', l'Ep di Stefano Filipponi (X Factor)

Esce 'Vivrò', l'Ep di Stefano Filipponi (X Factor)

Prende il titolo dal brano inedito "Vivrò" il primo Ep di Stefano Filipponi, concorrente della quarta edizione di X Factor. Il mini album, pubblicato ieri, martedì 30 novembre, contiene sei brani tra i quali cinque cover eseguite durante il talent show come "La prima cosa bella" dei Nicola Di Bari e "Quanto t'ho amato" di Roberto Benign, e il primo inedito di Stefano, "Vivrò", composto da Maurizio Fabrizio e G. Fulcheri e presentato da Stefano al pubblico durante la finalissima di X Factor.



Caricamento video in corso Link

 

 

Nato il 22 giugno 1988 in provincia di Macerata, Stefano Filipponi vive a Montefano e studia ingegneria. Ha iniziato a studiare canto all'età di quattordici anni a Recanati e nel 2007 ha intrapreso la strada della lirica studiano all'Istituto Musicale G.B. Pergolesi di Ancona. Stefano suona inoltre diversi strumenti come il sax e il pianoforte e ha dichiarato che oltre alla musica è appassionato di arte, disegno e pittura: "oovvero", come ha dichiarato, "tutti quei modi in cui è possibile comunicare in maniera non verbale".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.