Jay Kay dei Jamiroquai infuriato con John Lydon

Jay Kay, da sempre capobanda dei Jamiroquai, ci ha pensato sopra un po' e poi ha rivelato una sua sgradevole esperienza con John Lydon. Jay, dopo aver elegantemente definito "una seccatura" il frontman dei PiL (e dei Sex Pistols come Johnny Rotten alle reunion), ha raccontato ad una tabloid britannico le vicissitudini di un viaggio aereo in cui gli è capitato di averlo seduto al fianco.

"Stavo andando in Australia", ha detto Jay, "e me lo sono ritrovato di fianco: non ha mai smesso di scoreggiare. Una cosa nauseante. Continuava a dire: 'Oh, non sono stato io', oppure 'Questo cibo sembra un po' andato, che dici?'. Mi ha tirato scemo. La prossima volta viaggio in economy, almeno respiro un po'. Sugli aerei hanno proibito le sigarette, dovrebbero mettere al bando anche gli scoreggioni".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.