Everclear: pronto il nuovo album

E’ pronto “Songs from an american movie, Vol. I/Learning how to smile”, il primo dei due album che gli Everclear hanno in programma di pubblicare entro l’anno (vedi News). Il frontman Art Alexakis dirigerà il video del primo singolo, “Wonderful”, un brano atteso per la fine di maggio, scritto dallo stesso Alexakis che si cala nei panni di un bambino che deve fare i conti con il divorzio dei genitori. A giugno, la band inizierà a lavorare a “Songs from an american movie, Vol. II/A good time for a bad attitude” che, secondo quanto anticipato da Alexakis, dovrebbe richiamarsi allo stile dei primi Everclear, a differenza del Volume I che dovrebbe essere più melodico. “Questi due album mostrano due facce della stessa medaglia,” ha spiegato il cantante. “A volte facciamo delle cose che suonano molto morbide, altre volte più graffianti”. “Songs from an american movie, Vol. I/Learning how to smile” interrompe un silenzio durato tre anni, dopo la pubblicazione nel 1997 di “So much for the afterglow”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.