NEWS   |   Pop/Rock / 06/01/1999

Michael Jackson non parteciperà al 'Pavarotti & Friends'

Michael Jackson non parteciperà al 'Pavarotti & Friends'
Michael Jackson ha comunicato che sfortunatamente non potrà essere a Modena stasera, 1 giugno, per partecipare al concerto "Pavarotti & Friends" a causa di una malattia che ha colpito suo figlio Prince.
Infatti nella mattinata di sabato Prince ha avuto un attacco di febbre molto alta a seguito di una malattia virale: è il terzo attacco che il bambino subisce nell'arco di un anno a causa dello stesso virus, e come qualsiasi genitore, Michael è estremamente preoccupato per il figlio in quanto negli ultimi giorni la febbre è restata a livelli molto alti.
Michael è rimasto costantemente vicino a Prince nella speranza che le condizioni del bambino migliorassero, così da poter lasciare New York e raggiungere Modena per il concerto: questo purtroppo non sarà possibile.
Un portavoce dell'artista ha dichiarato quanto segue: «Michael è sconvolto. Voleva fortemente partecipare al concerto, ma come ogni genitore che ha vissuto la terribile esperienza di vedere il proprio figlio subire un attacco virale vuole rimanergli vicino fintanto che le sue condizioni non miglioreranno definitivamente».
Scheda artista Tour&Concerti
Testi