Michael Jackson non parteciperà al 'Pavarotti & Friends'

Michael Jackson non parteciperà al 'Pavarotti & Friends'
Michael Jackson ha comunicato che sfortunatamente non potrà essere a Modena stasera, 1 giugno, per partecipare al concerto "Pavarotti & Friends" a causa di una malattia che ha colpito suo figlio Prince.
Infatti nella mattinata di sabato Prince ha avuto un attacco di febbre molto alta a seguito di una malattia virale: è il terzo attacco che il bambino subisce nell'arco di un anno a causa dello stesso virus, e come qualsiasi genitore, Michael è estremamente preoccupato per il figlio in quanto negli ultimi giorni la febbre è restata a livelli molto alti.
Michael è rimasto costantemente vicino a Prince nella speranza che le condizioni del bambino migliorassero, così da poter lasciare New York e raggiungere Modena per il concerto: questo purtroppo non sarà possibile.
Un portavoce dell'artista ha dichiarato quanto segue: «Michael è sconvolto. Voleva fortemente partecipare al concerto, ma come ogni genitore che ha vissuto la terribile esperienza di vedere il proprio figlio subire un attacco virale vuole rimanergli vicino fintanto che le sue condizioni non miglioreranno definitivamente».
Dall'archivio di Rockol - Thriller: Quando Michael Jackson diventò il Re del Pop
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.