Non solo musica per Michael Stipe

Non solo musica per Michael Stipe

Il cantante dei R.

E.M. Michael Stipe sta riscuotendo un relativo successo nel settore cinematografico – è uno dei produttori di uno dei film più acclamati della scorsa stagione, “Being John Malkovich” - e ha appena firmato un accordo multimiliardario con una società di digital entertainment. La RSUB, che ha base a New York, ha investito una somma considerevole nelle due società affiliate di produzione cinematografica che fanno capo al cantante, la Single Cell Pictures e la C-Hundred Film Corp., in cambio dei diritti Internet dei film da loro prodotti. Per quanto concerne l’accordo, le due compagnie di produzione cinematografica faranno capo a una società madre, la Self Timer. La RSUB ha in programma inoltre di gestire una serie di iniziative collaterali ai film che saranno prodotti (libri, colonne sonore, eventi speciali). Il primo progetto firmato da RSUB/Self Timer, e che farà capo alla Single Cell, sarà “13 Conversations about one thing”, diretto da Jill Sprecher (“The Clockwatchers – Impiegate a tempo determinato”). .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.