Rockol30

Nuove classifiche USA: ottime le vendite del nuovo dei No Doubt, ma troppo poco per spazzare gli 'N Sync dal primo posto. Esordisce al quinto posto la rapper Da Brat.

Veramente notevoli le vendite totalizzate da “Return of Saturn”, il lungamente atteso nuovo album dei No Doubt: 201.985 copie, probabilmente sufficienti, in altri periodi dell'anno, per ottenere il primo posto. La sfortuna di Gwen Stefani e soci però è quella d'essere capitati proprio nel momento di strapotere degli 'N Sync. Lance Bass ed i suoi amici sono infatti padroni delle charts USA per la quarta settimana di seguito, ed in più hanno venduto altre 422.268 copie, cioè il doppio di quelle dei No Doubt. Così il loro “No strings attached” vola oltre quota quattro milioni (nei soli USA, s'intende), mentre “Return of Saturn” è secondo e l'ex imperatore delle classifiche, Santana, è terzo con “Supernatural”. Sul quarto gradino c'è Sisqo dei Dru Hill con “Unleash the dragon” (intanto continua il successo del suo singolo “Thong song”), mentre sul quinto debutta la rapper Da Brat con “Unrestricted”. Disco lungamente rimandato, questo della 25enne musicista dalle origini di Chicago, che purtroppo per lei coincide con un possibile futuro processo. Al sesto posto la colonna sonora di “Romeo must die”, al settimo “The writing's on the wall” delle Destiny's Child, all'ottavo “Yeeeah baby” dello scomparso rapper Big Punisher, al nono “Dr. Dre 2001” dio Dr. Dre, al decimo “On how life is” di Macy Gray. Lontane, se non addirittura lontanissime, le altre new entries della settimana

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.