Lemmy dispensa perle sul 'Sun'

Lemmy dispensa perle sul 'Sun'

Il mitico leader (bassista e cantante) dei Motorhead è recentemente stato intervistato dalla storica testata inglese The Sun, occasione in cui Lemmy ha seminato perle di saggezza soprattutto commentando il proprio stile di vita e il proprio atteggiamento.

In particolare, parlando del proprio rapporto con l'alcool e gli stravizi, ha detto: "Molte cose che mi riguardano sono diventate leggendarie. Non solo gli eccessi. E comunque, per me, non sono eccessi. quello che tu fai ogni giorno, per te è normale, no?". Come se non bastasse, Lemmy ha anche sottolineato come i vizi siano necessari per la sua arte: "La mia voce funziona meglio se fumo. E fumare fa parte di quello che faccio per tenerla allenata: devo continuare a fumare, se smettessi la mia voce avrebbe a soffrirne. Molto probabilmente non potrei fare questo mestiere se non fumassi e non bevessi". Per quanto riguarda l'atteggiamento nei confronti del music business, il bassista e cantante ha da sempre le idee molto chiare: "Non suono musica per voi - la faccio per me stesso. E se quello che ne esce piace alla band, allora lo sentirete anche voi; e se anche a voi piace, allora è tutto ok. Se non vi piace, non potrebbe fregarmene di meno. Non è possibile stare dietro alle richieste delle case discografiche, perché non capiscono niente. Ragionano come se vendessero fagioli in scatola".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.