Christina Aguilera e Eminem, lo scontro continua

Christina Aguilera e Eminem, lo scontro continua
Come già riportato da Rockol (vedi News), nel suo singolo “The real Slim Shady” Eminem se la prende con la teen-star Christina Aguilera, con cui il rapper, a quanto riportato, immagina di compiere un particolare atto sessuale. “E’ disgustoso e mi offende. E soprattutto non c’è niente di vero”, ha dichiarato la Aguilera. E rincara la dose il suo manager: “Non c’è nulla di più importante per una donna del proprio onore, e mi sembra che in questo caso sia proprio l’onore a essere in gioco”. E, come ovvio, la Aguilera se la prende con i giornali scandalistici: “A volte leggi delle storie che ti riguardano e ti viene voglia di piangere. E’ difficile non prendersela, perché quella gente parla di te senza conoscerti. Scrive solo cose negative”. E conclude: “Sto cercando di restare la persona che ero prima del successo. Questo mondo della musica è così superficiale. Io cerco di restare con i piedi per terra, tenendomi stretti gli amici di sempre e appoggiandomi alla mia famiglia”. Ma si consoli Christina, perché anche Britney Spears, gli 'N Sync e Puff Daddy fanno la loro comparsa, non certo onorevole, nelle pungenti canzoni di “The Marshall Mathers Lp”, l’atteso nuovo album di Eminem.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.