Marcella canta per An. Vecchioni per la Sinistra

Marcella canta per An. Vecchioni per la Sinistra
Ultimi fuochi di campagna elettorale a suon di musica. Su “Il Giorno” intervista a Marcella Bella che si è esibita ieri sera al “No Limits Hall”, con Mario Lavezzi, in un recital per An. «Non è la prima volta», spiega Marcella a proposito della sua esibizione “politica”: «Ho cantato negli anni Ottanta per vari Festival dell’Unità e poi anche per il Centro. Mi sento un artista e come tale non ho colori, porto solo la mia voce e la mia musica». Accostata a quella di Marcella, l’intervista a Roberto Vecchioni che questa sera si esibisce in piazza del Duomo, ma per le Sinistre: «Questa volta ho deciso di espormi. Quest’anno bisognava schierarsi. Così mi sono messo a girare alcune delle Regioni e delle città che vivono situazioni più complesse. (…) Negli anni Ottanta c’era la Milano da bere, oggi c’è la Milano da comprare. E’ per questo che trovo giusto prendere posizione».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.