Duffy: la strana alleanza col padre di Albert degli Strokes

La strana alleanza che Duffy ha stretto con Albert Hammond, il padre di Albert Hammmond jr degli Strokes, sta iniziando solo adesso a suscitare qualche commento.

Così, prima che si sviluppino strane supposizioni, è stata lei stessa a svelare la natura del rapporto di lavoro. Albert Hammond, 66 anni, londinese cresciuto a Gibilterra, è da una vita nel campo della musica; i suoi maggiori successi personali sono degli anni Settanta e nel corso della sua carriera ha composto per vari artisti, tra i quali Tina Turner e Chicago. Hammond, dopo aver conosciuto la gallese nel febbraio 2009, ha composto con lei tutti i brani del nuovo album "Endlessly". "Mi ritengo fortunata ad aver trovato una persona che sa realizzare le mie idee", ha detto Duffy. "Io scrivo delle canzoni, o forse meglio delle poesie melodiche, e poi non ne faccio niente perché non so suonare la chitarra. Lui invece riesce a mettere insieme queste cose che sento nella testa. E' diventato un po' come mio padre". Hammond ha anche prodotto tutti pezzi di "Endlessly", in uscita a fine mese con questo tracklisting:.
1. "My boy" 
2. "Too hurt to dance" 
3. "Keeping my baby" 
4. "Well, well, well"

 








 


5. "Don't forsake me" 
6. "Endlessly" 
7. "Breath away" 
8. "Lovestruck" 
9. "Girl"  
10. "Hard for the heart".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.