Rockol30

Cadute le accuse contro il rapper Gucci Mane

Cadute le accuse contro il rapper Gucci Mane

Gucci Mane non è più accusato di aver infranto il codice della strada. Il rapper di Atlanta, è stato tratto in arresto lo scorso 2 novembre per aver percorso una strada contromano con il suo automezzo, essere passato col rosso, aver guidato senza patente e assicurazione, aver danneggiamento di proprietà del governo ed altri reati. Gucci (vero nome Radric Davis) avrebbe anche avuto un confronto fisico con un altro automobilista, ma nonostante la testimonianza di un poliziotto fuori servizio, un giudice della contea Fulton ha deciso di far cadere tutte le accuse, con la promessa però di rimetterle in ballo qualora il rapper dovesse essere coinvolto in qualche altro incidente.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.