
Oggi è a Torino per la terza data del suo tour italiano, ma nel frattempo Sting si è concesso anche una parentesi culinaria. Potete vederlo nella photogallery speciale realizzata da Rockol. Lo scorso lunedì infatti, all'Hotel Bulgari di Milano, il Presidente dell’Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco Antonio Degiacomi gli ha consegnato un Tartufo speciale del peso di circa 150 grammi. Il prezioso fungo è stato offerto dalla "Robaldo Tartufi" di Corneliano d'Alba. "Abbiamo deciso di premiare un grande artista come Sting, per la sua sensibilità ai temi ambientali e alla tradizione enogastronomica italiana. Lo considero, oltre che un musicista di assoluto livello, anche un ‘agricoltore’, un uomo legato alla terra e alla genuinità dei suoi prodotti", ha commentato Degiacomi.
L'artista inglese ha commentato così il regalo ricevuto: "Sono molto onorato di ricevere questo dono, grazie davvero! Il Tartufo è un cibo molto saporito, molto semplice e legato in modo indissolubile alla terra. Il suo valore è inestimabile, come lo è la mia famiglia nella vita. Lo assaggeremo stasera con mia moglie Trudy ed i nostri amici”.
Sting suonerà stasera al Palaolimpico Isozaki di Torino per la terza data del suo tour italiano, che lo vedrà tornare nel nostro paese il prossimo 10 dicembre per una tappa all'Auditorium Parco della Musica di Roma. A questo indirizzo invece potete trovare le foto del suo concerto di Milano, svoltosi il 2 novembre scorso.
Guarda qui la photogallery dedicata a Sting.