Rockol30

Concerto dei Blood Red Shoes annullato. Causa: omicidio

Concerto dei Blood Red Shoes annullato. Causa: omicidio

Veramente rara, se non addirittura unica, la causa che ha portato all'annullamento di un concerto dei Blood Red Shoes. Il duo britannico (Steven Ansell e Laura-Mary Carter) si sarebbe dovuto esibire al DC9 di Washington DC lo scorso 21 ottobre, ma lo show è stato cancellato in quanto il proprietario del locale, Bill Spieler, è stato arrestato in quanto sospettato di omicidio. Spieler e quattro lavoratori del club, secondo le accuse, avrebbero ucciso un uomo che secondo loro aveva rotto con un sasso una finestra del DC9. Il duo di Brighton, il cui ultimo album "Fire like this" dello scorso marzo non si è spinto oltre il numero 95 nelle classifiche del Regno Unito, prosegue comunque il tour e sarà alla Casa 139 di Milano il prossimo 22 novembre.

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.