Rockol30

All'asta i memorabilia di Johnny Cash. Guarda il catalogo

Vari oggetti appartenuti a Johnny Cash, il patriarca del country, saranno esposti a Los Angeles prima dell'asta alla quale saranno aggiudicati. La vendita si svolgerà il prossimo 5 dicembre attraverso Julien's Auctions. Tra gli articoli più particolari del grande autore, scomparso nel settembre 2003, c'è anche la tuta che il Man In Black indossò per il celebre concerto alla prigione di San Quintino; l'indumento potrebbe essere battuto tra i 3 e i 5000 dollari. In vendita anche il passaporto, numerosi testi manoscritti, annotazioni, poesie e tre chitarre; lo strumento meno caro parte da una base di 20.000 dollari. Il tutto sarà in mostra dal 19 novembre al 2 dicembre (25 novembre chiuso per Thanksgiving) presso Julien's Auctions, 9665 Wilshire Boulevard, Suite 150, Beverly Hills, California. Per il catalogo online clicca qui

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.