Swizz Beatz è stato trascinato in tribunale per colpa della canzone “My drink ‘n my 2 step”. Antwann Frost dichiara che nel 2007 Swizz lo chiamò per lavorare insieme su un pezzo destinato al rapper Cassidy. A sentire Frost, il neo marito di Alicia Keys lo avrebbe delegato a “creare tutte le parti originali del pezzo che alla fine hanno dato alla canzone il sound che l’ha portata al successo". Beatz gli avrebbe offerto un compenso di 5mila dollari e il 5% delle royalties, ma Frost avrebbe rifiutato. L’uomo si è ora rivolto al tribunale, chiedendo una cifra che ritiene più consona ad una canzone di successo (anche nella versione remix realizzata con Kanye West, Ne-Yo e Chingy): un milione e mezzo di dollari.
Swizz Beatz è balzato di recente agli onori delle cronache oltre che per aver sposato Alicia Keys, ma anche per essere diventato grazie a lei di nuovo padre.
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.