PopRockContest, vincono Cattive Compagnie e Cotton Candy

Sabato scorso, 23 ottobre, al Live Forum di Milano, vincendo l'edizione 2010 del Pop Rock Contest il duo Cattive Compagnie si è aggiudicato un contratto di management per un anno e la distribuzione digitale del proprio singolo con la Carosello.

Il "premio della critica" è andato ai Cotton Candy, che vedranno distribuito in digitale il brano con cui hanno ottenuto il riconoscimento. La commissione formata da Franco Zanetti, Massimo Varini, Andrea Marco Ricci, Fortunato Ciampi, Umberto Labozzetta e dal patron della manifestazione Gabriele Medeot, con il supporto degli osservatori Enrico Romano (EMI) e Daniele Persoglio, ha individuato i vincitori nella rosa degli otto artisti in gara: Laura Gaeta, Fasi Alterne, Essè, Cattive Compagnie, Private Kill, Dubbio Di Davide, Afonia, Cotton Candy. Durante la serata si sono esibiti come ospiti i Santabarba, trio torinese prodotto da Massimo Varini e già vincitore del PopRockContest 2008, che ha appena pubblicato l'album d'esordio "O low fi o non lo fai"; altri ospiti sono stati gli AltaPressione, gli Omissis e la giovane parigina Emily Taliana.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.