Che Gwyneth Paltrow avesse qualche velleità come cantante è cosa risaputa. Forse perché sinceramente convinta d'avere buone doti, forse per quel pizzico di rivalsa nei confronti del marito, Chris Martin dei Coldplay, l'attrice statunitense che da anni risiede a Londra aveva emesso più d'un segnale. La prima cantata nel 2004, quando Gwyn accettò il suo primo lavoro dopo la nascita della figlioletta Apple firmando per il film "Every word is true" in cui interpretò "What is this thing called love?". Nel 2008, presso il locale londinese Ronnie Scott's, per un evento a favore dei bambini palestinesi eccola sul palco per una versione da karaoke di "Killing me softly" di Roberta Flack. Quest'anno la notizia della sua partecipazione al film "Country strong", con altra cantatina. Arriva adesso la notizia che la Paltrow, dopo la cosa tra intimi al Ronnie Scott's, si esibirà davanti ad una platea decisamente vasta: l'attrice interpreterà proprio il tema di "Country strong" alla cerimonia di assegnazione dei Country Music Association Awards. La serata si svolgerà il prossimo 10 novembre alla Bridgestone Arena di Nashville. Il film debutta a Los Angeles e Nashville il 22 dicembre e nel resto del Paese il 7 gennaio. La data d'arrivo nelle sale italiane non è nota; in Germania il film sarà proiettato dal giugno 2011.
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.